Lapo Baglini

Life and Business Coach
Mental Trainer
Viale Milton 49
50129 Firenze
Email lapo@plscoaching.it
Mob +39 347 3629216
P.IVA 02290610480

Simpsons mania sempre in agguato - Lapo Baglini
15639
post-template-default,single,single-post,postid-15639,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Simpsons mania sempre in agguato

Simpsons mania sempre in agguato

Lo riconoscete? E’ il mitico divano di Homer, con tanto di cuscino sformato dal suo temibile sederone. La casa dei Simpsons esiste davvero, lo so non è una gran novità ma per chi ne coltiva caparbiamente il mito è un pezzo da collezione che non può mancare nel proprio blog…

E allora approfitto del clima ancora (per poco purtroppo!) vacanziero per concedere e concedermi questo tributo al mio cartoon preferito: loro, i mitici… intramontabili… The Simpsons!

Confesso ho i cofanetti speciali delle prime nove serie e la strada è lunga… Certo che dal 1989, anno in cui la FOX li mandò in prima serata, ne hanno fatta di strada. Per me rappresentavano (e in parte rappresentano ancora) il break giusto al momento giusto prima di riprendere le fatiche pomeridiane.

Ma per riprendere il discorso della casa…

… ecco la scala che porta alle camere, per chi non ama lo stile sobrio. La casa venne costruita nel 1997 a Las Vegas in occasione di un concorso a premi, vinto da una signora del Kentucky che come regalo di Natale si è trovata fra le mani nientepopodimenoche le chiavi di casa Simpsons, o meglio di una riproduzione a grandezza naturale.

Non resisto… metto anche la camera e la cucina

e visto che ci siamo vi faccio vedere come sarei lì dentro insieme a Bart, Marge, Homer, Maggie e Lisa...

o qualcosa del genere…

Tags:
,
No Comments

Post A Comment