Lapo Baglini

Life and Business Coach
Mental Trainer
Viale Milton 49
50129 Firenze
Email lapo@plscoaching.it
Mob +39 347 3629216
P.IVA 02290610480

Sii te stesso, tutto il resto è già stato preso. - Lapo Baglini
15895
post-template-default,single,single-post,postid-15895,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Sii te stesso, tutto il resto è già stato preso.

Sii te stesso, tutto il resto è già stato preso.

Sii te stesso, tutto il resto è già stato preso.

La gente ti prende per il culo ogni giorno. Si infilano nella tua vita, ti danno un colpo basso e poi scompaiono. Ti scrutano da edifici alti e ti fanno sentire piccolo. Fanno commenti irriverenti da autobus che implicano che non sei abbastanza sexy e che tutto il divertimento è da qualche altra parte.

Sono in TV e fanno sì che la tua ragazza si senta inadeguata. Hanno accesso alla tecnologia più sofisticata che il mondo abbia mai visto e la usano per fare i gradassi con te. Sono pubblicitari e stanno ridendo di te.

Per te, tuttavia, è proibito toccarli. Marchi di fabbrica, proprietà intellettuali e diritti d’autore fanno in modo che i pubblicitari possano dire ciò che vogliono, dove vogliono, con totale impunità.

Tu non devi nulla alle aziende. Meno di niente, soprattutto non devi loro alcuna cortesia. Loro devono qualcosa a te. Hanno riarrangiato il mondo per mettersi di fronte a te. Non hanno mai chiesto il tuo permesso, non iniziare nemmeno tu a chiedere il loro.

Banski relaxandenjoy 😉

Tags:
No Comments

Post A Comment