Lapo Baglini

Life and Business Coach
Mental Trainer
Viale Milton 49
50129 Firenze
Email lapo@plscoaching.it
Mob +39 347 3629216
P.IVA 02290610480

Il primo MasterPract non si scorda mai - Lapo Baglini
709
post-template-default,single,single-post,postid-709,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Il primo MasterPract non si scorda mai

Il primo MasterPract non si scorda mai

Sembra passato tantissimo tempo da quel marzo 2010 quando sono rientrato da Orlando con il titolo di Licensed Provisional Trainer in tasca e tanta confusione in testa. Da allora i Licensed NLP Practitioner fatti sono stati cinque più una apparizione come Trainer ospite in un altro Pract di un mio amico.

Nel frattempo, dopo che Stefania è rientrata anche lei da Orlando questo marzo con la stessa certificazione in tasca, abbiamo anche iniziato un percorso di mentoring con Marco Valerio Ricci, Licensed Master Trainer of NLP, il più alto livello di specializzazione in PNL, che Richard Bandler e la Society conferiscono solo a poche persone al mondo, e uno dei coach e trainer in Programmazione Neuro-Linguistica fonte di maggiore ispirazione nel panorama europeo, oltre che un ottimo ipnotista.

Ripercorrendo corsi già fatti e aggiungendo competenze su competenze, siamo poi stati a Brighton direttamente da Richard Bandler e John La Valle, per un’ulteriore livello di specializzazione, tra tra NHR (Neuro Hypnotic Repatterning™) e  Altered States, Shamanic States & Basic Brain Exploration™.

E siamo arrivati a realizzare un Licensed NLP Master Practitioner, che ci ha dato enormi soddisfazioni grazie anche a un grande gruppo che ci ha accompagnato in questa sfida. Nove giorni di trance-formazione nei quali abbiamo messo tutto l’entusiasmo possibile!!!

E che ha avuto, fra le altre cose, anche la chicca di una giornata speciale con Marco Valerio che per  la prima volta ha effettuato un training in un Master Practitioner non della sua società, l’Accademia dei Coach, primo passo di una collaborazione che ci onora e che ci stimola per migliorarci continuamente. Un motivo in più che ha reso il nostro primo Master Practitioner in PNL veramente speciale.

No Comments

Post A Comment