Lapo Baglini

Life and Business Coach
Mental Trainer
Viale Milton 49
50129 Firenze
Email lapo@plscoaching.it
Mob +39 347 3629216
P.IVA 02290610480

Futuro e passato. - Lapo Baglini
16297
post-template-default,single,single-post,postid-16297,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Futuro e passato.

Futuro e passato.

Futuro e passato.

Il fenomeno del momento è usare face app, per vedersi da vecchi o invecchiati. “Secondo te perché va così di moda?” è la domanda che mi è stata fatta stamattina.

Sapete le domande che ti fa la moglie (o fidanzata, compagna, qualsiasi creatura purché di sesso femminile) al mattino, sul presto? Prima o poi ci scriverò un lungo post.

Bene. Non avevo risposta. Come a tante delle domande mattutine succitate.

Poi Angela dà la risposta. Fateci caso: a molte delle domande mattutine, chi ve le fa ha spesso già la risposta. Vuole confrontarla con la vostra. Che non avete. Perché nella maggioranza dei casi non vi è passata nemmeno per l’anticamera del cervello. Non la risposta. Proprio la domanda.

Comunque, dopo il mio silenzio attonito se ne esce: “Perché ci dà l’illusione di controllare qualcosa che non possiamo controllare”. E se ne va a correre lasciandomi basito.

Giusto probabilmente. A questo punto io faccio il contrario e vi faccio vedere come ero a tre anni. Al mare, in vacanza. Dove andrò da domani.

relaxandenjoy ultimogiornodilavoro 😄

No Comments

Post A Comment