Lapo Baglini

Life and Business Coach
Mental Trainer
Viale Milton 49
50129 Firenze
Email lapo@plscoaching.it
Mob +39 347 3629216
P.IVA 02290610480

Donne sull'orlo di un campo da rugby - Lapo Baglini
468
post-template-default,single,single-post,postid-468,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Donne sull’orlo di un campo da rugby

Donne sull’orlo di un campo da rugby

locandina Autostima femminile

Il prossimo sabato 20 febbraio presso il campo da rugby Padovani di Firenze, organizziamo una giornata dedicata all’altra metà del cielo… o forse dovremmo dire “l’altra mèta del cielo”.

Una giornata per l’autostima al femminile, per riscoprire le proprie potenzialità.

Io sarò uno dei trainer, insieme a Marcelo Segundo, rugbista professionista, allenatore federale e preparatore atletico della Federazione Italiana Rugby, e Valentina Maltagliati, coach e counsellor. La giornata formativa è organizzata da PLS in collaborazione con il Firenze Rugby 1931 e il Network PLS coaching.

Il corso è rivolto in generale a tutte le donne, senza limiti di età, basta che abbiano il desiderio di trovare l’energia e la motivazione per il proprio sviluppo personale o professionale.

Il programma prevede sia una parte pratica di Formazione esperienziale outdoor, utilizzando la metafora del rugby ed esercizi ripresi da questo sport, sia una parte in aula di coaching e lavoro su stesse.

Svolgere un corso per donne in una location tipicamente maschile è un contrasto assolutamente voluto. L’utilizzo di metafore ed esperienze pratiche derivate dal rugby aiuteranno le partecipanti a sperimentare le proprie potenzialità e a superare i propri limiti a livello mentale.

Per info e tutti i dettagli: PLS – Autostima femminile

No Comments

Post A Comment